Richiedi la tua pubblicità

Al Centro Sociale di Salerno la festa dell’Anffas,”Natale con noi”

Una festa per scambiarsi auguri ma anche per rinnovare il valore di famiglia e di comunità, si svolgerà il 13 dicembre a partire dalle 20.00

admin

Una festa per scambiarsi auguri ma anche per rinnovare il valore di famiglia e di comunità. E’ questo il senso di “Natale con noi”, l’evento promosso dall’Anffas Onlus di Salerno, l’associazione di famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, che si svolgerà martedì 13 dicembre a partire dalle 20.00 presso il Centro Sociale in via Cantarella a Salerno.

La serata, presentata dalla giornalista Ilaria Cuomo, si aprirà con l’esibizione dei ragazzi con disabilità de “La Girandola” in “Quelli che…ci credono”. Verranno proposte canzoni, filmati, monologhi, performance coreografiche attraverso le quali i ragazzi dell’Anffas-Onlus di Salerno, lanceranno il messaggio di una disabilità fatta di inclusione sociale, di condivisione, di partecipazione attiva, di diritti inviolabili.

“Si tratta di un momento importante – sottolinea il Presidente dell’Anffas-Onlus di Salerno Salvatore Parisi – nel quale le famiglie si ritrovano per rilanciare l’impegno dell’associazione. Questa festa è necessaria perché la vita di tutti è importante e preziosa. E’ questo per noi il senso del Natale”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.