Assistenza computer salerno e provincia

Musica limitata alla vigilia di Natale e Capodanno, Santoro:”Domani sit-in contro quest’ordinanza”

“Chiediamo venga rivista quest’ordinanza che mortifica e danneggia non solo gli artisti e gli esercenti, ma la città intera"

Federica D'Ambro

588

Dopo l’ordinanza sindacale emessa stamattina dal sindaco Enzo Napoli che limita l’utilizzo della musica nei giorni delle festività natalizie, venerdì 22 dicembre alle 11 si terrà un sit-in di protesta sotto al Comune con gli artisti, gli esercenti salernitani e gli amanti della movida.
“Chiediamo venga rivista quest’ordinanza che mortifica e danneggia non solo gli artisti e gli esercenti, ma la città intera. Basterebbe fare qualche pattugliamento in più e prevenire i pericoli con momenti di sensibilizzazione per evitare determinati inconvenienti. In queste settimane è stata promossa una vergognosa campagna denigratoria verso chi prova a ravvivare la nostra città con eventi artistici. Va tutelata l’immagine di tante persone perbene che organizzano momenti di intrattenimento con spirito sano ed innovativo. Gli incivili ci saranno sempre, ma ciò non vuol dire che a Salerno dobbiamo fare il coprifuoco. Ancor più grave e meschino è che certe decisioni vengano prese a due giorni dalla vigilia di Natale. Vogliamo evitare un’ altra occasione persa per Salerno, continuando a dire sì alla musica ed ai momenti artistici”. Ha dichiarato il consigliere di Giovani Salernitani-demA, Dante Santoro.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.