Assistenza computer salerno e provincia

Modifica l’impianto di casa e non paga la corrente, denunciato 41enne

Scoperto dai controlli sul territorio della Polizia di Stato a Cava de'Tirreni, tra gli interventi anche un 22enne fermato a Salerno senza patente di guida

454

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato a Salerno e sul territorio provinciale, nella giornata di ieri, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, 4 persone. A Salerno città, nello specifico, il personale della sezione volanti della questura di Salerno ha fermato un 22enne a bordo di un ciclomotore accertando che lo stesso era alla guida sprovvisto di patente.

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, inoltre, hanno denunciato un uomo di 50 anni ed una donna di 47 anni, attualmente detenuti in regime di arresti domiciliari, per evasione. Altro intervento a Cava de’Tirreni per gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza cavese che hanno accertato come un 41enne aveva manomesso l’impianto elettrico della sua abitazione in modo da fruire di energia elettrica senza pagarla. L’uomo è stato pertanto denunciato per furto aggravato di energia elettrica.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.