Assistenza computer salerno e provincia

Microdiscariche a Salerno, controlli e bonifiche – LE FOTO

Da via Roma, via Vinciprova, fino a via Allende

186

Nella giornata di ieri, durante la consueta attività di monitoraggio del territorio per individuare microdiscariche sul suolo pubblico, gli agenti del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale, con l’ausilio di operatori di Salerno Pulita, hanno provveduto a far bonificare le seguenti aree: Via Vinciprova in tre punti diversi della strada, Via Roma alt. Chiesa S.Lucia, Via Vecchia Casa Roma alt. Ponticello, Via S.Allende, area adiacente Marina d’Arechi.

Sono state controllate, a seguito di segnalazioni, anche l’area parcheggio adiacente il cosddetto Casermone, ovvero P.zza dei Filadelfi e via P.Del Pezzo alt.campana per la raccolta del vetro, adiacente caserma Guide, che sono risultare sgombre da qualsiasi rifiuto.

Nel corso dell’attività è stato elevato un verbale per il mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata. Sono stati elevati, inoltre, nove verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, di cui cinque a seguito della visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, con opportune indagini e accertamenti.

È stato anche emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno, per tre anni, a carico di un parcheggiatore abusivo proveniente da altro Comune, su proposta del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale di Salerno.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.