Pizzeria Betra Salerno

Mantovani out, Casasola dal primo minuto

Il centrale fuori tre settimane, Colantuono prova l' argentino che potrebbe partire anche come esterno a centrocampo

Carmine Raiola

343

Tegola Mantovani, il difensore resterà fermo per tre settimane
A pochi giorni dalla gara contro la Ternana, si ferma il centrale granata che nei giorni scorsi ha riportato un’elongazione a carico del polpaccio sinistro che lo terrà fermo ai box per almeno tre partite, facendogli saltare oltre alla trasferta di Terni anche i match contro Carpi, Pescara e Pro Vercelli.
Ci saranno, dunque, variazioni nello schieramento granata lunedì sera.
Per sostituire Mantovani, Colantuono potrebbe  affidarsi da subito al nuovo acquisto Casasola, già provato nell’ amichevole di questo pomeriggio contro il Centro Storico.
L’ argentino potrebbe infatti comporre con Popescu ( che nel frattempo ha recuperato) e Schiavi il trio difensivo.
Il trainer granata però considera  il nuovo acquisto granata più esterno  che difensore  centrale, dunque non è esclusa la possibilità di vedere Casasola esterno destro a centrocampo, con il conseguente spostamento di Pucino sulla linea difensiva.
Assenti del match saranno Bernardini e Perico ancora ai box.
A centrocampo ritorna dopo la squalifica Minala, a sinistra dovrebbe giocare Vitale  ed uno tra Odjer e Signorelli con il ghanese in vantaggio sul venezuelano per sostituire Ricci assente per la lunga squalifica.
In attacco invece nessuna novità, sarà infatti confermato Sprocati alla spalle di Palombi e Rossi, con Bocalon che dovrà farsi trovare pronto per subentrare a gara in corso.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.