Assistenza computer salerno e provincia

Maltempo, vento forte e gelo: nel Salernitano ci sono già i primi danni

Decine le richieste di intervento per pannelli e pali divelti ed alberi pericolanti sono arrivate nella notte ai vigili del fuoco di Salerno

Federica D'Ambro

817

Già dalle prima ore del mattino il gelo si è sentito a Salerno e in tutta la provincia. Come già preannunciato dalla Protezione Civile, nei prossimi giorni si registrerà un netto calo nelle temperature, seguito da forti venti e raffiche di gelo. E’ arrivato in nottata il fronte di aria fredda dal nord Europa che sta causando una brusca intensificazione dei venti, accompagnata da una generale e spiccata diminuzione delle temperature. In provincia deboli nevicate. Sono anche previste delle forti mareggiate lungo le coste.
Questa notte sono stati già registrati i primi danni, specialmente a Pontecagnano. Decine le richieste di intervento per pannelli e pali divelti ed alberi pericolanti sono arrivate nella notte ai vigili del fuoco di Salerno. Le forti raffiche di vento hanno scoperchiato una struttura in legno e divelto 3 pali della pubblica illuminazione. La caduta al suolo ha provocato il danneggiamento di alcune auto parcheggiate lungo la strada.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.