Richiedi la tua pubblicità

Una magia da 100mila euro: sequestrati i beni alla maga di Capaccio

LA STORIA - Raggirata una signora di Agropoli, per i finanzieri però nessuna paura dei "poteri paranormali" della maga

Dopo le indagini svolte dalla Guardia di Finanza il Tribunale di Vallo della Lucania ha disposto, su richiesta della Procura, il sequestro preventivo per beni e denaro di oltre 100.000 euro, nei confronti di una sedicente maga di Capaccio Paestum e dei suoi familiari.

LE INDAGINI

Il provvedimento giunge dopo una complessa investigazione di polizia economico-finanziaria condotta dai militari della Compagnia di Agropoli dalla quale è emerso che la sedicente maga aveva carpito la buona fede di una signora agropolese facendosi consegnare oltre 100 mila euro che poi finiti sui conti correnti della “fattucchiera” e dei suoi figli.

100 MILA EURO CONTRO FATTURE E MALOCCHIO

In particolare le Fiamme Giallo hanno accertato che la maga aveva convinto la vittima che la famiglia di quest’ultima era stata oggetto di “fatture”, “malocchio” e altri fenomeni paranormali che avrebbero comportato addirittura la morte imminente del figlio della donna agropolese.

Per nulla irretiti dalle arti paranormali, invece, i finanzieri hanno sequestrato su ordine della Magistratura un appartamento, conti correnti e polizze intestate all’intero nucleo familiare della sedicente maga.

 

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.