Assistenza computer salerno e provincia

Lutto a Bellizzi, perdono la vita in un incidente 2 ragazzi

Il terzo ragazzo è attualmente ricoverato in gravissime condizioni al Ruggi D'aragona

Federica D'Ambro

643

Fine settimana burrascoso sulle strade salernitane. Due giovani sono morti, e un terzo si trova in gravi condizioni, per un incidente stradale avvenuto stamane sulla Statale 18, in via Pio XII, nel territorio di Bellizzi. Una Ford Focus con tre ragazzi a bordo è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un albero.
I due giovani ragazzi erano residenti a Bellizzi, Simone Rocco, 21 anni, e Gerardo Farella 19 anni, hanno perso la vita. Invece, il terzo, Simone Parisi, 20 anni, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, a Salerno.
L’incidente, è avvenuto intorno alle tre del mattino, nel territorio del comune di Montecorvino Pugliano a pochi metri dal confine con quello di Bellizzi. Sono stati per primi i carabinieri della stazione di Bellizzi, ad intervenire sul posto e tentare di prestare i primi soccorsi ai ragazzi intrappolati nell’auto. La pattuglia dei militari, infatti era a pochissima distanza impegnata in un posto di controllo ed i carabinieri hanno avvertito il violentissimo urto.
Purtroppo nonostante l’immediato intervento delle ambulanze e dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre i feriti, per l’autista ed il passeggero che sedeva accanto non c’è stato nulla da fare e sono morti all’alba all’ospedale di Battipaglia

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.