Assistenza computer salerno e provincia

Luci d’Artista, saranno installate stazioni di monitoraggio della qualità dell’aria

Le stazioni saranno installate in tre punti di Salerno, dove è prevista un aumento del traffico veicolare, in Piazza Portanova, via Duomo e nei pressi della Villa Comunale

Federica D'Ambro

339

Saranno installate tre stazioni di monitoraggio dell’aria in tre punti strategici della città. Le tre zone, di maggiore affluenza di traffico, sono Piazza Portanova, via Duomo e Villa Comunale. L’amministrazione comunale è consapevole che l’evento “Luci d’Artista” porta un notevole afflusso di turisti in città e, soprattutto, l’aumento del traffico veicolare. In merito la Società Sense Square srls, ha proposto di installare delle apparecchiature in grado di monitorare i principali inquinanti dell’aria. La proposta, fatta completamente a titolo gratuito, è stata accettata dal Comune che dovrà semplicemente fornire l’alimentazione elettrica. Le apparecchiature saranno dunque fornite dalla società stessa.
Il resoconto quotidiano del monitoraggio d’aria sarà successivamente inviato al Settore Ambiente e Protezione Civile e al Settore Ragioneria di competenza, nonché alla Segreteria Generale per l’acquisizione alla raccolta dei provvedimenti dell’Ente.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.