No Signal Service

Lotito raggiante: «Vittoria di qualità, riapriremo la campagna abbonamenti»

«Questo gruppo può dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi»

admin

Il primo a giungere in sala stampa è Claudio Lotito, entusiasta del successo ottenuto: «È stata una vittoria di qualità, determinazione, cuore e testa. Abbiamo giocato contro una squadra coriacea, che lo scorso anno ha sfiorato la Serie A. Grande è stato l’apporto dei tifosi che oggi hanno affollato gli spalti, dando maggiori responsabilità e stimoli alla squadra. Proprio per questo motivo riapriremo la campagna abbonamenti, perché i tifosi sono stati determinanti nel successo di oggi».

Il co-patron ha elogiato il gruppo, con una menzione speciale al match winner di giornata Gabionetta: «Sta esprimendo le potenzialità che non era riuscito ad esprimere lo scorso anno. Ha dimostrato di essere maggiormente adatto a questa categoria. Al di là di Gabionetta, sono felice della prestazione di tutta la squadra. Con una condizione ottimale, questo gruppo può dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Abbiamo una squadra di tutti titolari e questo è sinonimo di forza. Sono soddisfatto anche di quanto fatto fino ad ora da Torrente. Credo sia allenatore di qualità, è uno che lavora con serietà e professionalità. Sono caratteristiche sinonimo di garanzia».

Lotito ha poi lasciato la porta aperte a nuovi eventuali arrivi: «Il mercato è aperto 365 giorni all’anno. Terzo portiere? La società sa quali sono le esigenze tecniche e farà tutto quello che c’è da fare. Vogliamo rendere la squadra quanto più competitiva possibile per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Oggi abbiamo comunque giocatori idonei per giocare alla pari con tutti. Dove possiamo arrivare lo sa solo il Signore».

In chiusura il co-patron si concede un viaggio a ritroso nel passato: «Ieri sono entrato nei nostri uffici e sono tornato indietro con la memoria ai primi giorni di questa avventura a Salerno. Oggi parliamo di un’organizzazione da Serie A e vogliamo proseguire su questa squadra. Vedere la Salernitana in categorie che più le appartengono, ci riempie di orgoglio e ripaga di tutti i sacrifici personali ed economici fatti fino ad ora. Compatibilmente ai tanti impegni, il mio intento è dedicare quanto più tempo possibile alla Salernitana».

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.