Richiedi la tua pubblicità

Lavori bloccati al canile di Sala Consilina, la denuncia del parlamentare Bernini

"Un impegno di oltre due milioni di euro di fondi pubblici, questa cattedrale nel deserto non è mai stata aperta". La denuncia del parlamentare del Movimento 5 Stelle Paolo Bernini

admin

Lavori al canile di Sala Consilina bloccati, la denuncia del parlamentare del Movimento 5 Stelle, Paolo Bernini. Pronta una interrogazione parlamentare per lo stato, bloccato dei lavori. Come rivelato dal quotidiano Il Mattino questa mattina, Bernini si è recato personalmente al canile di Sala Consilina per vedere con i propri occhi quello che sta accadendo, postando il tutto con un video sul suo profilo facebook.

“Dal 2003, con delibera e relativi fondi stanziati, il canile di Sala Consilina – denuncia Bernini – non è stato ancora terminato. Con un impegno di oltre due milioni di euro di fondi pubblici, più altri migliaia di euro dei privati richiesti in seguito, questa cattedrale nel deserto non è mai stata aperta e non ha mai offerto un servizio”.

“A Sala Consilina si assiste al classico esempio di gestione di fondi pubblici e di omissione di atti d’ufficio, il tutto sulla pelle degli animali randagi e degli ottimi cittadini animalisti che sono costretti, nella totale assenza di interventi dello Stato, a gestire una situazione inaccettabile”. Conclude Bernini.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.