Assistenza computer salerno e provincia
Scarpe per bambini - Millepiedi

La multinazionale Virgin investe a Salerno

La Virgin Active del gruppo appartenente al magnate britannico Richard Branson gestirà la zona fitness e wellness all'interno del centro commerciale La Fabbrica

2907

La Virgin investe su Salerno, lo farà all’interno del nuovo centro commerciale La Fabbrica dove il club fitness e wellness sarà gestito proprio da Virgin Active, uno dei primi operatori mondiale del settore. La Virgin Active appartiene al gruppo Virgin di proprietà del magnate britannico Richard Branson, nello specifico si tratta di una catena di centri fitness e benessere con quasi 280 filiali in tutto il mondo.

Una area fitness di 2.000 mq , area per allenamento funzionale e studios per i corsi. Oltre ai tradizionali spogliatoi uomo/donna saranno presenti gli spogliatoi kids. Presente anche una vasca semi-olimpionica dove poter nuotare all’aria aperta e, nel periodo invernale, coperta da una struttura removibile. Una seconda piscina verrà utilizzata per attività ginniche in acqua (AQUA-KID, AQUA-FITNESS, AQUA-REHAB). Il il centro sportivo sarà dotato anche  di un campo da paddle, con spogliatoi dedicati. Nel percorso wellness anche la doccia emozionale, bagno turco, sauna, vasche idromassaggio, stanza massaggi e stanza del sale.

Assistenza computer salerno e provincia
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.