Pizzeria Betra Salerno

La Ginnastica Salerno presenta le nuove squadre, in città anche Igor Cassina

A Salerno il "ginnasta venuto dallo spazio"

220

Si terrà domani, giovedì 1 marzo alle ore 11,00 presso la Sala congressi del Palazzetto Acquamare Sport in via Generale Clark 103 a Salerno la conferenza stampa di presentazione delle nuove squadre di Ginnastica Salerno  maschile e femminile che quest’anno gareggeranno rispettivamente in Serie A e Serie B.

A Nicola Bartolini, Salvatore Maresca,Gianmarco Di Cerbo, Tommaso De Vecchis e Valerio Darino si aggiunge Filip Ude ginnasta croato vincitore della medaglia d’argento nella specialità cavallo a Pechino 2008 e il salernitano Simone Stanzione, allenati dai coach  Serguei OudalovValerij Sosnin.

Contestualmente verranno presentate le squadre dei ginnasti di serie C e D per la maschile e per femminile la squadra di serie B composta da Emily Armi,  Rebecca Dotti, Ilaria Tini, Andreanoemi Toscano, Daniela Pieretti, Giulia Paglia, Jasmine Margarella, Jasmine  Margarella, Alessia Noschese oltre alla serie C e D allenate dal tecnico Massimo Gallina.

Alla conferenza parteciperà anche Igor Cassina, ex ginnasta italiano e campione olimpico nella specialità della sbarra che durante la conferenza stampa presenterà il suo libro “Il ginnasta venuto dallo spazio”.

Ci aspetta un anno molto impegnativo, con nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere – dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno – abbiamo investito in nuovi talenti e sono sicura che arriveranno  risultati importanti.”

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.