Assistenza computer salerno e provincia

Investe un pedone con la moto, si da alla fuga

Attivate le ricerche per risalire al responsabile del sinistro stradale

Federica D'Ambro

660

Investe un pedone con la moto, si dà alla fuga. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Posidonia angolo via Talarico, mentre il pedone stava presumibilmente attraversando la strada, un uomo in moto, non ancora identificato, l’ha travolto, e senza prestare soccorso è scappato via. Attivati gli accertamenti tecnici infortunistici e le ricerche per risalire al responsabile da parte della Polizia Municipale.

Nel frattempo il nucleo Operativo e decoro urbano nell’ambito delle attività mirate al controllo e sicurezza del territorio per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, è riuscito ad intercettare in Via Roma altezza teatro Verdi ed in Via Roma altezza Vicolo delle colonne due cittadini residenti responsabili degli abbandoni dei rifiuti a loro carico sono stati elevati verbali con sanzione di 500 euro per ognuno.

Altro verbale invece con sanzione di 100 euro, è stato fatto nei confronti di un cittadino residente in via Torrione per inosservanza alle norme sulla raccolta differenziata.

Nell’ambito delle attività a contrasto del fenomeno della prostituzione, sono state controllate e verbalizzate 4 donne, di cui una denunciata per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.