Pizzeria Betra Salerno

Colpo di mercato per la Givova Scafati

La società gialloblù ingaggia l'atleta americano Joshua Andrew Mayo

admin

1221

Chiusura col botto del mercato acquisti estivo della Givova Scafati Basket con l’ingaggio dell’atleta Joshua Andrew “Josh” Mayo, per il campionato di serie A2 della prossima stagione agonistica 2015/2016.
Un curriculum di tutto rispetto per il pezzo da novanta della campagna acquisti gialloblù, fortemente voluto da patron Nello Longobardi, desideroso di portare all’ombra del Vesuvio un atleta di categoria superiore, in grado di spazzare gli equilibri, di far compiere alla squadra il salto di qualità e di rappresentare un vero lusso per la seconda categoria nazionale.
«Devo innanzitutto ringraziare lo sponsor Givova e la famiglia Acanfora, oltre al presidente Rossano, per la collaborazione e l’ennesimo sacrificio fatto per mettere a segno un grandissimo colpo. Abbiamo ingaggiato un atleta di serie A1, di altissimo profilo – ha commentato il patron nello Longobardi – che arriva a completamento di una rosa già competitiva, come una ciliegina sulla torta. Potrà rappresentare un crack per il campionato di A2, nel quale sarà uno dei migliori stranieri, che potrebbe giocare ad alti livelli anche in massima serie».
Appena terminata la trattativa che lo ha portato alla firma con la società scafatese, l’atleta statunitense ha subito dichiarato: «Dopo una stagione molto impegnativa come quella scorsa, sono grato a Dio per l’opportunità che mi è stata data per giocare con Scafati e non vedo l’ora di arrivare, per disputare una grande stagione».

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.