Assistenza computer salerno e provincia

Incontro al Comune con gli operai delle Fonderie, il sindaco: “Presto incontro in Regione”

"Stanno vivendo un dramma occupazionale gravissimo. Perdere anche solo un posto di lavoro rappresenterebbe una sconfitta per tutti" le parole di Enzo Napoli

179

Questa mattina il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno e ad alcuni consiglieri comunali di maggioranza, ha ricevuto a Palazzo di Città una delegazione di lavoratori delle Fonderie Pisano. 
 
Nel corso dell’incontro sono stati sentiti telefonicamente gli assessori regionali Sonia Palmieri e Amedeo Lepore, con i quali, insieme all’assessore Fulvio Bonavitacola, sarà fissata una riunione in Regione Campania per la prossima settimana, “per capire – spiega il Sindaco Napoli – quali possano essere le misure su scala regionale e ministeriale da adottare per garantire la tutela dei piani occupazionali ed il prosieguo delle attività produttive, ovviamente dislocate altrove. È un cimento al quale non ci siamo mai sottratti e non ci sottraiamo ora – ha garantito il primo cittadino – Ho accolto con grande affetto e amicizia i lavoratori delle Fonderie – che stanno vivendo un dramma occupazionale gravissimo. Perdere anche solo un posto di lavoro rappresenterebbe una sconfitta per tutti. Abbiamo sempre sostenuto che la nostra stella polare è la salute dei cittadini, ma coniugata con un occhio attento alle vicende occupazionali. Siamo vicini alle maestranze con affetto e dedizione e, per quanto nelle nostre competenze, non faremo mancare il nostro supporto”.
incontro pisano
Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.