Scarpe per bambini - Millepiedi

Grande successo per la Compagnia del Teatro delle Arti a Cervia

Romagnoli innamorati di “Nati 80, amori e no…” scritto da Claudio Tortora, con la regia di Antonello Ronga

834

Grande successo al Teatro Comunale di Cervia (Ravenna), dove il 19 e 20 è salita in scena la Compagnia del Teatro Delle Arti, che inserita nel cartellone 2017/2018, ha proposto lo spettacolo “Nati 80, amori e no…” scritto da Claudio Tortora, con la regia di Antonello Ronga e prodotto dal Cos Teatro Delle Arti. Dopo il successo ottenuto lo scorso mese al Teatro Totò di Napoli, ora un altro successo si aggiunge, quello di Cervia. E’ la prima volta che una compagnia salernitana viene inserita nel cartellone teatrale di una città del nord Italia, con una produzione propria e messa in scena da attori tutti salernitani.

“Nati 80, amori e no..”, è uno spettacolo che parla di amori, passione, turbolenze sentimenti inquieti, tradimenti, un susseguirsi di situazioni che avvolgono il percorso di quattro coppie di giovani quarantenni. Una riflessione su una fascia di età che per diversi motivi ha subito e subisce le tante evoluzioni in negativo che i nostri tempi hanno avuto. Caduta di valori, insicurezza, depressioni, segnano, passo dopo passo, la trama di questa piece teatrale. Una full immersion in questo spaccato di vita che, anche questa volta ha lasciato un segno nello spettatore ed in particolare in chi ha vissuto e vive situazioni analoghe.

Protagonisti di questo straordinario successo sono stati Claudio Tortora, Renata Tafuri, Claudio Lardo, Valentina Tortora, Mariachiara Basso, Federica Buonomo, Mauro Collina, Fortuna Capasso, Gianni Damato, Martina Iacovazzo, Cristina Mazzaccaro, Alessandro Musto, Gianluca Tortora, Enzo Triggiano. Le scene sono state curate dalla Bottega San Lazzaro.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.