Assistenza computer salerno e provincia

Gli agenti lo scoprono mentre ruba pneumatici vicino al mercato: in manette Gennaro Testa

Alle 4 del mattino l'intervento su via Pellecchia, vicino l'area mercatale di via Piave

854

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti della Questura, nel corso della notte ha proceduto all’arresto di Gennaro Testa, 28enne, noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. Colto nella flagranza di furto di pneumatici in via Pellecchia, area mercatale di via Piave. In particolare, alle ore 04.00, i poliziotti sono intervenuti nei pressi dell’area mercatale di via Piave dove è stata segnalata la presenza di un soggetto intento a smontare gli pneumatici da un’autovettura parcheggiata in via Pellecchia.

Il tempestivo intervento delle Volanti ha consentito agli agenti di sorprendere in flagranza di reato un giovane che dopo aver smontato i quattro pneumatici, compresi di cerchi in lega, dal veicolo, li stava caricando nel bagagliaio della sua vettura. Dalla perquisizione personale estesa poi anche al veicolo del ladro, sono stati rinvenuti gli oggetti utilizzati per portare a compimento il furto e una dose di sostanza stupefacente per cui l’uomo è stato segnalato alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Dopo i conseguenti accertamenti è stato rintracciato il proprietario della vettura oggetto del furto, cui sono stati restituiti gli pneumatici recuperati. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo nella mattinata odierna.

Nei confronti dell’uomo sono in corso le procedure per l’avvio del procedimento amministrativo, per la conseguente emissione del provvedimento di Divieto di ritorno nel Comune di Salerno, a cura dei preposti organi della Questura di Salerno.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.