Assistenza computer salerno e provincia
Pizzeria Betra Salerno

Giro passato, ha funzionato la macchina organizzativa in città e provincia

Riunioni in Prefettura, imponenti servizi di viabilità previsti dalla Municipale di Salerno, sul territorio lavoro delle Forze dell'ordine

157

Imponenti i servizi di viabilità previsti dal Comando di Polizia Municipale di Salerno in occasione del passaggio della carovana rosa in città.
In tutto 90 tra agenti ed ufficiali della polizia locale e circa 85 tra volontari appartenenti a diverse associazioni. Tra queste Gruppo 80, Protezione Civile, Comune di Salerno, Humanitas, Strade sicure e Croce Bianca che insieme agli agenti della Polizia Municipale hanno presidiato tutti i varchi e gli accessi della città facendo in modo che il 101esimo giro d’Italia attraversasse la città in assoluta sicurezza.
Il lavoro della Municipale è iniziato di buon mattino dove circa 80 agenti hanno provveduto agli sgomberi delle strade interessate dalla tappa. Il tutto con l’ausilio di Salerno Mobilità che ha garantito oltre che i servizi di rimozione dei veicoli anche quello di informazione ai residenti delle vie interessate dalla corsa. La riuscita della manifestazione vede protagonista la collaborazione dei cittadini che hanno accolto gli inviti diramati già nei giorni precedenti della polizia municipale e delle associazioni volontarie a non sostare nelle zone interessate e a non transitare per la durata della manifestazione.

Grande lavoro anche da parte delle Forze dell’ordine, sono state diverse le riunioni di coordinamento tenutesi in Prefettura, articolati e complessi servizi di ordine e sicurezza pubblica e di viabilità posti in essere da personale della Polizia di Stato della Questura di Salerno, del Commissariato distaccato di Battipaglia, della Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria, dell’Arma Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Provinciale, delle Polizia Locali e di numerosi volontari della Protezione Civile presenti in tutti i comuni interessati dal transito della gara ciclistica grazie all’impegno delle amministrazioni comunali.

La pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica è avvenuta in sede di riunione tecnica in Questura nel corso della quale sono stati definiti gli indirizzi operativi relativi alle modalità di esecuzione dei servizi di Polizia, complessi e variegati, che sono stati effettuati sin dalle ore 8 di ieri. La carovana dei ciclisti ha attraversato il nostro territorio poco dopo le ore 12.00 fino alle successive ore 16.15 senza alcun rilievo di ordine pubblico percorrendo strade ed arterie principali dei centri interessati, alla presenza di migliaia di cittadini entusiasti, accorsi per assistere al transito del Giro d’Italia.

 

Assistenza computer salerno e provincia
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.