Assistenza computer salerno e provincia

Giovani a lezione di green economy

Il progetto sarà presentato, sabato, al Marte di Cava de' Tirreni

Sabino Russo

602

Giovani, lavoro, green economy, sono queste le tre parole chiave, i tre hashtag, del progetto «Green generation», finanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, nell’ambito del Piano azione e coesione. Stage formativi, corsi specializzanti, attività nelle scuole, viaggi all’estero, un osservatorio sulle professionalità green e tante attività che si articoleranno in provincia durante i 18 mesi di progetto e che andranno a coinvolgere oltre 400 neo-laureati senza occupazione, 20 giovani imprenditori, 1.200 studenti delle scuole superiori.

«Green generation – affermano gli ideatori del progetto Attilio Palumbo e Rosa Langella – è una straordinaria occasione per i giovani salernitani per entrare nel mondo del lavoro grazie alle nuove opportunità offerte dalla economia verde».

Il progetto sarà presentato, sabato alle 10, presso la Mediateca M.Art.E. di Cava de’ Tirreni, alla presenza del presidente dell’associazione Cavacon Alessio Luzzi, il sindaco metelliano Marco Galdi, il leader dei costruttori salernitani Antonio Lombardi, il presidente della Scuola edile di Salerno Raffaele Pascale.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.