Assistenza computer salerno e provincia

Furto, denunciati due minorenni

A dare l'allarme i gestori dell'esercizio commerciale del centro

Carmen Incisivo

525

Due minorenni denunciati per furto aggravato dalla Polizia di Salerno. E’ accaduto questa mattina a Salerno dove personale della Polizia di Stato della sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e la persona a Salerno, è intervenuto in tarda mattinata, sul Corso Vittorio Emanuele, a seguito di un furto avvenuto in un esercizio commerciale.

A richiedere l’intervento del 113 sono stati i gestori dell’esercizio commerciale. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato ed identificato due minorenni, rispettivamente di anni 16 e 17, trovandoli ancora in possesso di alcuni capi di abbigliamento rubati, per il valore complessivo di circa 200 euro, da cui erano stati sganciati i dispositivi elettronici anti taccheggio.

I due ragazzi sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria perché ritenuti responsabili di furto aggravato e la merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.