Assistenza computer salerno e provincia

Furti nei mercati rionali della città, un arresto a Torrione

Ieri una donna è stata fermata al Mercato di Torrione, mentre una denuncia è stata fatta al mercato rionale di Pastena

Federica D'Ambro

250

Nel corso di articolati servizi di controllo del territorio, predisposti dal questore di Salerno, personale dell’ufficio prevenzione generale – sezione volanti – diretto dal vice questore d.ssa Giuseppina Sessa, nella mattinata di sabato 7 aprile la polizia di stato traeva in arresto M.B. di anni 42, residente a Campagna (SA), resasi responsabile del reato di furto con destrezza.

Infatti, la stessa, in salerno, presso il mercato rionale di via Robertelli di Torriore avvicinava un anziano intento a fare acquisti e con un gesto fulmineo si impossessava del portafogli della vittima custodito nella tasca posteriore dei pantaloni. Alcuni passanti notando i movimenti di M.B. hanno avvertivano il 112. Immediatamente poliziotti della sezione volanti giungevano sul posto inseguendo la malvivente, la quale, vistasi scoperta, abbandonava il portafogli e tentava la fuga ma veniva prontamente raggiunta e fermata. Il portafogli, integro di tutto il suo contenuto, veniva restituito al legittimo proprietario.

La M.B. condotta presso questi uffici, dopo le formalita’ di rito, veniva associata alla casa circondariale di fuorni (SA) a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Un altro furto, invece, è stato denunciato da parte di un’anziana signora mentre si trovava al mercato rionale di Pastena, Santa Margherita. In questo caso ignoti con agilità hanno rubato il portafogli alla donna, senza però essere visti o fermati da altri passanti.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.