Assistenza computer salerno e provincia
Scarpe per bambini - Millepiedi

Flash mob a Mercato San Severino: il 3 ottobre si “Cena in Bianco”

Un'idea partita da Parigi e in pochi mesi ha conquistato il mondo.

Antonio De Maria

1383

Avete voglia di vivere, per una sera, la propria città in modo diverso? La risposta è semplice: partecipare a un flash mob culinario vestiti rigorosamente di bianco. Dove? il 3 ottobre 2015 a Mercato San Severino vi aspetta per la prima ed esclusiva “Cena in Bianco” in Piazza Ettore Imperio dalle ore 21.00.

Le “Cene in Bianco” partono dalla Francia e in poco tempo si espandono, maturando nel concetto e nelle idee, in tutto il globo. E’ un appuntamento collettivo in cui si potrà essere protagonisti della cena pubblica, più educata, estetica, ecologica, elegante ed etica della città, attraverso il tam tam della rete e grazie ai benefici dei social network. Ma quali sono i requisiti?

Collegarsi alla pagina facebook “Cena in Bianco” a Mercato San Severino e compilare il modulo di adesione.

Portarsi tutto l’occorrente da casa, piatti, decorazioni, l’importante è che sia tutto rigorosamente bianco! Non mancheranno poi cibo e bevande che o preparate da casa o passate a comprare in rosticceria!

Presentarsi vestiti rigorosamente di bianco, e largo all’immaginazione e alle idee, dal presentarsi in abito nuziale a vestirsi da antichi romani con corona d’alloro o con la divisa da infermiere fino al tailleur elegante.

Ci si passa il cibo tra i tavoli, si scambia una chiacchiera, si fa la hola insomma ci si diverte tra sconosciuti e importante, A fine serata si sparecchia e ci si riporta a casa tutto, lasciando lo spazio come lo si era trovato: in perfetto ordine.

Un’occasione che merita di esser vissuta in cui, buon cibo, belle persone, argomenti e tanta buona tranquillità con un sorriso, la faranno da padrona.

Assistenza computer salerno e provincia
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.