Assistenza computer salerno e provincia

Ladri in azione a Fisciano, svaligiati 28 garage in una sola notte

Nella notte tra mercoledì e giovedì sono riusciti a rubare pastori di San Gregorio Armeno per un valore di mille euro, spese natalizie per attività di ristorazione, 50 litri di olio, panettoni, sacchi di fagioli, un’auto

Federica D'Ambro

894

Sono riusciti a svaligiare circa 28 garage in una sola notte nelle frazioni tra Lancusi e Penta. Come rivelato dal quotidiano La Città, i ladri praticano fori nelle serrature delle saracinesche dei garage facendo incetta di tutto ciò che ha valore commerciale ed è trasportabile con un furgone. Nella notte tra mercoledì e giovedì sono riusciti a rubare pastori di San Gregorio Armeno per un valore di mille euro, spese natalizie per attività di ristorazione, 50 litri di olio, panettoni, sacchi di fagioli, un’auto. Questa, però, è soltanto una parte della refurtiva.
Lo stesso modo di operare, in realtà, è iniziato da questa estate, ad agosto. In questo lasso di tempo non sono mancate le segnalazioni ai carabinieri e le denunce, incluso quelle di giovedì scorso.
Ma ad oggi, residenti e forze dell’ordine, non sono riusciti ad identificare i malviventi e di conseguenza a fermare i furti.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.