Assistenza computer salerno e provincia
Scarpe per bambini - Millepiedi

Nel Salernitano oltre 160 giovani provenienti da tutta Europa

Il tour "Europa+ vicina. Moby Dick in tour” ha visto coinvolti i comuni di Campagna, Giungano, San Cipriano e Cava de' Tirreni

Francesco Pecoraro

473

Questa mattina a Palazzo Sant’Agostino, sono stati presentati i risultati del progetto“Europa+ vicina. Moby Dick in tour” . Hanno preso parte alla conferenza il presidente della Fondazione Carisal Alfonso Cantarella, il  presidente dell’Associazione Moby Dick Francesco Piemonte, il vice presidente Giuseppe Cicalese e il direttore Paolo Senatore.

L’attività, promossa dall’Associazione Giovanile Culturale Moby Dick, è stata sostenuta dalla fondazione Carisal con il patrocinio dell’agenzia nazionale per i giovani e la Provincia di Salerno. Il tour di promozione e diffusione delle misure dedicate all’universo giovanile dalla Comunità Europea ha fatto tappa in 4 comuni della provincia di Salerno in collaborazione con le realtà associative territoriali e i forum dei Giovani comunali. I comuni coinvolti nel tour sono stati: Campagna, Giungano, San Cipriano Picentino e Cava dè Tirreni.

Il  tour ha visto la promozione nei singoli territori delle molteplici opportunità per i giovani provenienti dall’Europa, in modo particolare delle nuove misure relative al Programma Erasmus+. Ad essere coinvolte maggiormente sono state le associazioni locali e le istituzioni di istruzione secondaria superiore ed inferiore.

Assistenza computer salerno e provincia
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.