Pizzeria Betra Salerno

E’ febbre da derby!

Venduti più di 5000 biglietti in prevendita

Nicola Roberto

577

Si profila il record di incasso e di presenze all’Arechi per la gara di sabato tra Salernitana e Benevento. La prevendita sta viaggiando a ritmi elevatissimi e non è azzardato ipotizzare che alla fine saranno almeno in quindicimila ad assistere al match tra granata e sanniti.

In città è vera e propria caccia al biglietto. Oltre cinquemila quelli che i tifosi granata hanno provveduto ad acquistare finora. Un dato ragguardevole se si considera che la prevendita è cominciata nella giornata di lunedì.

In pratica, si viaggia ad una media vicina ai duemilacinquecento tagliandi al giorno. Il cassiere dell’Arechi si frega le mani anche in considerazione del fatto che per l’occasione è stata indetta la giornata granata ed anche gli abbonati dovranno munirsi di biglietto.

I botteghini dell’Arechi saranno aperti già dalle 16 di venerdì proprio per agevolare le procedure di acquisto dei preziosi tagliandi. Cresce l’attesa per il derby e la tifoseria granata si sta mobilitando. Nessuno vuole mancare all’appuntamento.

Grande attesa anche a Benevento: già mille i tagliandi acquistati dai tifosi sanniti.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.