Assistenza computer salerno e provincia
Pizzeria Betra Salerno

Derby, chiudono i negozi vicino all’Arechi

Il sindaco: "Sarà una bella giornata di sport"

402

“Sono certo che il derby Salernitana-Avellino sarà una giornata all’insegna del tifo e della sana e bella competizione sportiva”.

Ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in merito al derby Salernitana-Avellino che si disputerà domenica allo stadio Arechi. “Naturalmente io mi auguro che vinca la Salernitana. Ma deve essere in ogni caso una gara leale e sportiva dove deve prevalere il bel gioco e i valori sani che lo sport porta con sé. Credo che i tifosi salernitani sapranno far valere la loro capacità di essere tifosi leali e sobri e altrettanto, sono certo, lo faranno i tifosi avellinesi. Sarà una bella giornata di sport. Sono certo che in campo assisteremo ad una piacevole e appassionata partita, giocata con correttezza e grinta. Così come sono certo che sugli spalti si respirerà un clima sì di tensione agonistica ma anche di calorosa e sentita partecipazione”.

Avviato anche il dispositivo sulla chiusura degli esercizi commerciali in zona stadio Arechi, a partire dalle 12:30 fino alle 19 dell’11 marzo.

Assistenza computer salerno e provincia
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.