Richiedi la tua pubblicità

Deferiti cinque parcheggiatori abusivi

Trovati alla stazione ferroviaria di Salerno

admin

Vissuta come un fastidio, quasi una piaga, la presenza dei parcheggiatori abusivi per i cittadini. Infatti, nella giornata di ieri, il reparto dei motociclisti della Polizia Municipale, ha intercettato e fermato cinque di loro in piazza Vittorio Veneto. Per loro è scattata la multa di 771euro, e il sequestro del “bottino” guadagnato abusivamente.
L’intervento rientra nell’attività di controllo e servizio della Polizia Municipale, gli agenti sempre nella giornata di ieri, ha stilato diversi verbali ai sensi del codice della strada, a conducenti di auto sprovvisti di cintura di sicurezza, a conducenti che usavano il cellulare mentre guidavano, e hanno sequestrato un ciclomotore per guida senza casco.

Sempre in piazza Vittorio Veneto, gli agenti hanno sanzionato un titolare di pubblico esercizio per aver occupato suolo pubblico mediante posizionamento di tavoli e sedie davanti al proprio negozio senza la prescritta autorizzazione.

Inoltre, l’asfaltatura della strada in via dei Principati, ha scatenato un disagio nei cittadini salernitani, bloccati nel traffico in tilt. Fenomeno diventato virale, tramite foto postate sui social network. Gli stessi lavori continueranno anche oggi, da piazza San Francesco a via Cilento.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.