Assistenza computer salerno e provincia

De Luca contro FuoriRoma: “Un’offesa alla storia di una città libera che è rinata”

Le parole del presidente della Regione dopo la trasmissione della puntata su Rai3: "Voglio andare in Rai per un dibattito pubblico su Salerno, in diretta.."

668

“Dopo anni e anni di aggressioni, sempre dalla stessa rete pubblica, abbiamo assistito stasera all’ennesimo atto di squadrismo mediatico, l’ennesimo stravolgimento della realtà. Interverremo in tutte le sedi.
Riconfermo che siamo espressione di una esperienza amministrativa che è un modello nazionale di concretezza, di rigore, di trasparenza. E anticipo quella che sarà la mia richiesta ufficiale alla Rai: un dibattito pubblico su Salerno e sulla Campania, rigorosamente in diretta, dove e quando vogliono. Non un programma registrato, quindi senza possibilità di tagli e montaggi. La trasmissione di stasera è non solo un’offesa alla verità e alla storia di una città libera che è rinata, ma anche un’offesa al 75% dei cittadini che democraticamente, al di là di ogni orientamento politico, hanno espresso il proprio consenso e rispetto per l’azione amministrativa”.

Con queste parole il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è espresso sulla puntata andata in onda ieri sera di Fuori Roma, protagonista la città di Salerno.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.