Scarpe per bambini - Millepiedi

Dalla Mannoia ad Arisa, Almamegretta e la disco in Costiera: tutta la musica che apre il 2018

I concertoni di fine anno nelle piazze salernitane

643

La musica protagonista nelle ultime ore del 2017, scelte diverse e variegate su tutta la provincia di Salerno, partendo dal capoluogo dove in piazza Amendola si esibirà Fiorella Mannoia, presentata da Serena Autieri, mentre il primo dell’anno è previsto anche il tradizionale concerto di Capodanno con l’Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi sulle note di Strauss e Ravel.

I DETTAGLI SU SALERNO

Il concerto di Fiorella Mannoia inizierà alle 21:45 con tutte le sue canzoni più celebri e qualche sorpresa dedicata al pubblico campano e salernitano. Alle 24.00 Brindisi di Mezzanotte ed a seguire Spettacolo di Fuochi Pirotecnici. Il palco di Piazza Amendola avrà un fronte di 25 metri x 12,5 di profondità con un altezza di 11 metri per copertura e muri laterali. La band che accompagnerà Fiorella Mannoia è composta da Carlo Di Francesco (percussioni e produzione musicale), Davide Aru (chitarre), Diego Corradin (batteria), Luca Visigalli (basso), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere). L’atmosfera della notte più bella dell’anno sarà impreziosita dalle Luci d’Artista che resteranno accese tutta la notte. Con Serena Autieri potrebbe esserci anche un inedito duetto tra le sorprese della serata.

IN PROVINCIA

Posticipato alla Befana il concertone a Cava de’Tirreni con Roberto Vecchioni in piazza Duomo. Grande musica anche a Castelcivita con gli Almamegretta nella notte di Capodanno. Ad Amalfi invece sarà Arisa la “regina” del Capodanno, con il suo concerto il 31 dicembre, mentre a Maiori si ballerà dalle 23.45 con la musica di Peppe Capone, Master Mike, Maurizio Dipino, Costa Dp e Peppe Mix. Musica da discoteca anche a Ravello che si accenderà a mezzanotte con Dj Eddie Warner e Filippo Di Costanzo. Grande festa anche a Positano dove l’appuntamento è in piazza dei Leoni alla Spiaggia Grande con Nello Buongiorno di Domenica In, seguirà la musica in consolle di Dj Mario Iovieno, Lill8, Dave Crusher e Al-Core. Spostandoci nell’Agro, a Pagani si punta su una giovane band partenopea, “La Maschera” in esibizione dalle 21 in piazza Corpo Cristo. A Nocera Inferiore invece ci saranno i Tiromancino, pronti a coinvolgere il pubblico in piazza Diaz. Grande attesa anche ad Agropoli dove ci saranno Marcello Cirillo e Demo Morselli con una hit parade tour.

 

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.