Assistenza computer salerno e provincia

Costiera, scattano i lavori sul costone di Conca dei Marini

Dal 2 al 6 marzo traffico veicolare interrotto ogni ora per almeno 20'

401

L`Anas comunica che dal 2 al 6 marzo 2015, nelle fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 17.00 saranno effettuate, in entrambe le direzioni, interruzioni temporanee della circolazione, della durata massima di 20 minuti ogni ora, sulla strada statale 163 `Amalfitana`, tra i km 26,200 e 26,600, tra i comuni di Conca dei Marini e Amalfi , in provincia di Salerno.

Le attività si svolgeranno fino alle ore 13.00 di ogni venerdì ed esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Il provvedimento si rende necessario, su richiesta dell’Amministrazione comunale di  Conca dei Marini, per consentire ulteriori interventi di messa in sicurezza del costone roccioso, a seguito di una  caduta massi verificatasi lo scorso novembre.

Nei giorni delle limitazioni al transito sarà presente sul tratto il personale Anas per la gestione della viabilità

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.