Pizzeria Betra Salerno

Contatto Lotito-Menichini ma la decisione sul tecnico slitta ancora

Resta lo scoglio del contratto in essere ma l'addio del tecnico è scontato. Calda la pista Simone Inzaghi

admin

576

Ancora in stand by la situazione in casa granata sul fronte allenatore. Qualche passo avanti è stato fatto perchè ieri il patron Lotito, prima di raggiungere Chiavari per seguire la finale scudetto Primavera, ha sentito Leonardo Menichini ma il colloquio non ha dato nessun esito.
In pratica, le parti si sono aggiornate alla prossima settimana quando lo stesso Meinichini ritornerà dalle vacanze. La sensazione è che Lotito stia studiando il modo più indolore per silurare il tecnico toscano, legato ancora alla Salernitana da un contratto. Va detto che Menichini, in caso di esonero, potrebbe pretendere tutti gli emolumenti che matureranno fino alla fine del suo contratto. Lotito, quindi, starebbe studiando la soluzione migliore per non far pesare questo fardello sulle casse della società. Insomma, un intrigo niente male.
Tutto questo tergiversare si ripercuote, inevitabilmente, sul mercato della Salernitana che, di fatto, è ancora al palo. Dato quasi per scontato l’addio di Menichini si lavora, a fari spenti, su chi potrebbe essere il successore.
Resta caldissima la pista che porta a Simone Inzaghi che ieri ha concluso i suoi impegni con la formazione Primavera. Il fratello del più famoso Pippo aspetta con pazienza una chiamata e sarebbe pronto ad abbracciare la causa granata. Scema la pista Torrente così come quella che porta a Camplone.
Per adesso, però, il tecnico della Salernitana risponde al nome di Leonardo Menichini ma la telenovela sembra destinata a terminare molto presto.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.