Pizzeria Betra Salerno

Cesena incerottato, contro i granata tanti cambiamenti

Castori si affida a Moncini e Laribi per sostituire Cacia e Jallow

Carmine Raiola

158

Sarà un Cesena incerottato quello che sabato affronterà la Salernitana.
Per la gara contro i granata sono 4 gli uomini di cui Fabrizio Castori dovrà fare a meno.
Il trainer romagnolo, infatti, non avrà con se nella trasferta di Salerno i difensori  Perticone e Suagher (entrambi squalificati) e gli attaccanti Cacia e Jallow.
Probabile, invece, il recupero di Esposito anche se quest’ultimo ha comunque continuato a lavorare a parte.
Dunque assenze di notevole spessore quelle che hanno colpito i bianconeri, i quali dovrebbero schierarsi con il consueto 4-4-1-1.
In porta dovrebbe esserci Fulignati, la difesa (viste le assenze citate in precedenza) potrebbe essere composta da Donkor sulla destra che sostituirà Perticone, al centro nelle intenzioni di Castori la coppia dovrebbe essere composta da Scognamiglio ed Esposito  (ma la sensazione è che tutto si decida negli ultimi allenamenti che faranno capire se il difensore ha recuperato o meno) , sulla sinistra  dovrebbe giocare Fazzi.
Capitolo centrocampo : dovrebbero essere riconfermati Kupisz e Dalmonte sulle fasce ( con il primo in grande spolvero)  e Schiavone con Fedele sulla mediana.
In attacco, invece, ci saranno delle novità.
Per sostituire Cacia, Castori dovrebbe affidarsi a Moncini con Laribi alle sue spalle in sostituzione di Jallow.
Sabato, dunque, ci sarà un Cesena che nonostante le assenze proverà a portare via punti preziosi per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.