Pizzeria Betra Salerno

“C’è ipotesi Serie A, vogliamo andare avanti a Salerno, mica indietro..”

Le parole di Claudio Lotito: "Abbiamo scelto allenatore di carattere ed esperienza, con lui non abbiamo parlato di rinforzi. Rosina? Io sono il presidente, non faccio la formazione"

963

“Abbiamo scelto un allenatore d’esperienza e carattere”. Esordisce così Claudio Lotito, il co-patron granata in una intervista pubblicata sul quotidiano La Città, oggi in edicola. “Ha un curriculum che parla da sé e da lui mi aspetto una sterzata a trecentosessanta gradi. Al nuovo tecnico consegniamo una squadra che può giocarsela alla pari con tutti. E quando dico tutti intendo anche avversari che oggi hanno molti più punti di noi in classifica”.

Prosegue Lotito: “Vogliamo ambire a posizioni migliori. Certo che c’è l’ipotesi serie A. E allora? Cosa ci sarebbe di strano? Vogliamo andare avanti nel progetto a Salerno, mica indietro. Mercato? Non s’è discusso di rinforzi. L’allenatore lavorerà con una rosa dalle enormi potenzialità. Se tornerà protagonista Rosina? Non lo so, io non faccio la formazione, sono il presidente. Di sicuro è uno degli elementi in organico”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.