Assistenza computer salerno e provincia

Capodanno, pronto il dispositivo traffico per il Concerto in Piazza

Ecco tutti i divieti di transito e di sosta per l'intera giornata di sabato 31 dicembre

Federica D'Ambro

649

Tutto pronto da parte dell’amministrazione Comunale per offrire un grande concerto di Capodanno, fatto di divertimento e sicurezza. Confermata la serata, sul palco ci saranno grandi artisti come Claudia Gerini e la musica di Antonello Venditti. Negli ultimi giorni è stato anche stabilito in piano traffico straordinario per l’intera giornata. Da sabato alle 15 Via Roma, all’altezza delle Poste centrali, verrà chiusa al transito.
Per quanto riguarda piazza Amedola – si legge sul dispositivo di traffico – è istituito il divieto di sosta e di fermata a partire dalle ore 7 di domani mattina, il divieto proseguirà fino allo smontaggio del palco. Lungo tutto questo lasso di tempo per i veicoli in sosta è prevista la rimozione forzata.
Dalle ore 11 di sabato 31 dicembre il divieto di sosta e di fermata, sempre con rimozione forzata dei veicoli, scatterà pure su ambo i lati delle carreggiate di corso Garibaldi e via Roma (nel tratto compreso tra l’incrocio di via Cilento, altezza ex palazzo delle Poste, e la piazza del trato Verdi compresa. Al divieto saranno interessate pure tutti i tratti di strade , su entrambi i lati, che collegano via Roma al lungomare Trieste, vale a dire via Santa Lucia, via Porta di mare, traversa Costanza, traversa Verdi e via Lista. Dalle 15 di sabato pomeriggio scatterà pure il divieto di transito dalle Poste centrali al teatro Verdi e viceversa sul lungomare Trieste.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.