Assistenza computer salerno e provincia

Bloccato a Pastena con le dosi, a casa marijuana e hashish: arrestato 25enne

Fermato in via Martiri ungheresi

211

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato T. M. salernitano del 1993, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Il giovane è stato controllato su strada da una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno in via Martiri ungheresi nel quartiere di Pastena, mentre era in compagnia di un altro suo coetaneo.

Gli agenti hanno sorpreso il giovane mentre maneggiava una dose di stupefacente di tipo marijuana e mentre aveva indosso una bustina in plastica con altre dosi di stupefacente e la somma di 240 euro in banconote di vario taglio, provento dello spaccio.

Pertanto, gli equipaggi delle Volanti hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico del giovane.

Presso l’ abitazione del T. M. ed in una pertinenza della stessa adibita a luogo di preparazione per lo stupefacente, sita in Via Schiavone, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto altre numerosi dosi di stupefacente abilmente occultate in alcuni arredi della casa e conservate in buste sigillate, per un peso di circa 300 grammi di marijuana e 230 di hashish.

È stata altresì sequestrata la somma di € 3400,00 in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio nonché un bilancino elettronico di precisione ed uno strumento per il confezionamento di buste in sottovuoto.

Il F.M. è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; il Magistrato del Pubblico Ministero ne ha disposto la traduzione in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Infine, gli agenti hanno segnalato alla locale Prefettura come assuntore di stupefacente, in base a quanto previsto dall’art. 75 d.p.r. 309/90, l’altro giovane, tale De N. M., sorpreso durante il controllo mentre faceva uso di stupefacente.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.