Scarpe per bambini - Millepiedi

Essere belle con.. Gioia: lunedì speciale evento al salone di bellezza

Belle e "dolci", come curare la pelle con un ingrediente naturale ed essere affascinanti con un battito di ciglia

466

Essere belle con…Gioia. Sapevate che la vostra pelle può essere nutrita e idrata con un ingrediente molto usato in cucina, dai pasticcieri?
Ebbene sì. Partecipando al simpatico Open Day, organizzato dalla “frizzante” Giovanna titolare a Salerno, in via Mario Iannelli, nell’incrocio con via Porta Elina, alle spalle della centralissima Portanova, di un piccolo tempio della bellezza, dal nome promettente: Gioia.
Dalle 9,30 di lunedì 5 marzo, sarà possibile anzitutto degustare una elegante colazione a base di tisane, dolci naturali, confetture e naturalmente buonissimo caffè. Sullo sfondo le tre abilissime “fate dell’estetica”, Giovanna, Assunta e Linda, alle prese con performance dal vivo che illustreranno agli ospiti (l’ingresso è gratuito) le tecniche per realizzare una eccezionale maschera di bellezza, un vero e proprio trattamento choc per rendere luminosissima la vostra pelle utilizzando non sostanze chimiche ma solo zucchero, puro, semolato e assolutamente “miracoloso”.
Ma le magie non finiscono qui. Le signore presenti potranno accedere ad uno sguardo da “diva anni trenta”, allungano le sopracciglia con una tecnica complessa e abilissima, tutta realizzata “dal vero”, ciglia per ciglia, con la stessa certosina pazienza di un artista. Punta di diamante della “Manicureria” Gioia, gestita dalla simpatica Giovanna Picardi, affiancata dalle sue valide collaboratrici, è un Brand leader nel settore Nail e creatore di Cnd Shellac, l’unico e inimitabile smalto semipermanente, distribuito da Ladybird house. Il segreto per custodire mani e piedi come esempio di cura e classe, ma non solo. Nell’accogliente locale stile Navy la vostra bellezza sarà curata “a tutto campo”. Con cerette, massaggi, cura del viso e tutto quanto serve per creare un solido “allure”, il fascino tanto di moda in Francia.  Una vera “Gioia” con la maiuscola, insomma. Perchè la bellezza (contrariamente a quanto si pensa)  non è un dono, ma una conquista.
Per far conoscere a tutte i benefici nello scegliere il centro Gioia, Scriptorium lo ha annoverato tra i suoi fedeli soci, e organizzerà questo particolare incontro su bellezza e benessere, utilizzando in anteprima i colori della primavera.  Si parlerà di cura del corpo attraverso specifici trattamenti, ma anche seguendo una sana disciplina alimentare. Interverranno nutrizionisti ed esperti del settore. Per l’occasione dimostrazioni delle tecniche e coupon promozionali. L’evento sarà ripreso dai quotidiani locali.  L’estate è alle porte: non perdete il vostro incontro con la bellezza!
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.