Assistenza computer salerno e provincia

Battipaglia, case popolari senza ascensori: disabili in difficoltà

In via Manfredi dallo scorso 17 ottobre, nella scala B l’ascensore è bloccato per un guasto del motore, all'interno della palazzina vivono 24 persone, fra cui numerosi anziani e disabili

Federica D'Ambro

749

Alcune case popolari, in via Manfredi a Battipaglia, sono lasciate da circa due mesi senza ascensori. E’ esplosa la protesta per i disabili presenti nello stabile che dallo scorso ottobre, non possono più uscire di casa. Come rivela il quotidiano Il Mattino, dallo scorso 17 ottobre, nella scala B l’ascensore è bloccato per un guasto del motore, all’interno della palazzina vivono 24 persone, fra cui numerosi anziani e disabili.
Tutti i tentativi di avere un confronto con la ditta incaricata della manutenzione sono stati vani, o almeno hanno ottenuto solo un cartello con su scritto “ascensore fuori servizio”. Per questo motivo nei primi giorni di novembre, 18 residenti hanno scritto una lettera per sollecitare un intervento. Sinora, però, si sono visti rimbalzare fra un ufficio e l’altro, senza ottenere soluzioni.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.