Pizzeria Betra Salerno

Basket femminile: Ruggi ancora sul podio con le giovanili

Antonia Gorga convocata allo Jamboree Nazionale Esordienti femminile

118

Si è definitivamente conclusa la stagione del Basket Ruggi Salerno, una stagione lunga, ricca d’impegni, ma anche e soprattutto di tanti successi.

L’under 13 si laurea vice campione regionale cedendo dopo una gara esaltante contro la temibile Azzurro Cercola, nella finale più attesa ed equilibrata della stagione. Un risultato eccezionale per il gruppo salernitano, che nel corso dei mesi, giorno dopo giorno, ha dimostrato grande crescita sia dal punto di vista individuale che di squadra, frutto questo della grande dedizione, professionalità e passione messa in campo dal prof  Rino Pignata alla guida dello staff tecnico. Dimostrazione di ciò è la convocazione della giovanissima Antonia Gorga, capitana del gruppo Esordienti Femminile, allo Jamboree Nazionale che si terrà a Montecatini dal 5 all’8 giugno.

Sale sul podio anche il gruppo under 14 femminile del Basket Ruggi, che nella quinta sua partecipazione ad una finale regionale, batte il Basket Femminile Stabia, conquistando il terzo posto regionale, dopo aver subito sconfitta in semifinale contro la forte Dike Napoli.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.