Pizzeria Betra Salerno

Bari-Salernitana, probabili formazioni: mezza rivoluzione granata

Scelte da prendere all'ultimo minuto per Stefano Colantuono: interrogativo Ricci, anche avanti l'unico certo del posto è Di Roberto

225

Mezza rivoluzione per Colantuono, scelte che andranno perfezionato nell’ultimo minuto prima delle 15 quest’oggi al San Nicola. La Salernitana rischia di dover fare a meno di Ricci, il centrocampista romano ha accusato un problema muscolare nella mattinata di ieri, al suo posto potrebbe esserci Signorelli. Partendo in ordine, davanti Radunovic dovrebbero esserci Tuia e Monaco, sui lati Casasola e Vitale. A centrocampo c’è Minala, detto di Signorelli, giocherà Odjer. Non ci sarà spazio per Kiyine a centrocampo perchè il tecnico ha pensato di spostare ancora il talento belga-marocchino in avanti, nel tridente, al posto di uno “spento” Sprocati. Il fantasista potrà rifiatare e probabilmente entrare a gara in corso. In attacco a sorpresa Palombi sembra aver vinto il ballottaggio con Rossi, sebbene quest’ultimo sembrava in vantaggio, nelle ultime 24 ore Colantuono ha mostrato segnali diversi in rifinitura. Chi, invece, tornerà al suo posto è Nunzio Di Roberto.

 

salernitana logoSALERNITANA (4-3-3)

Radunovic, Casasola, Tuia, Monaco, Vitale, Minala, Signorelli, Odjer, Di Roberto, Palombi, Kiyine.

A disp: Adamonis, Russo, Bernardini, Mantovani, Zito, Rosina, Della Rocca, Schiavi, Ricci, Sprocati, Rossi, Popescu.

All. Colantuono

 

 

BARI LOGOBARI (4-3-3)

Micai, Balkovec, Gyomber, Marrone, Sabelli, Iocolano, Basha, Henderson, Galano, Nene, Improta.

A disp: Abdrada, Busellato, Cassani, Cisse, D’Elia, Empereur, Floro Flores, Kozak, Petriccione, Tello, Brienza, Anderson.

All. Grosso

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.