No Signal Service

Aureliano di Bologna è l’arbitro di Salernitana-Avellino

Otto i precedenti con i granata

Sarà Gianluca Aureliano di Bologna  a dirigere il match di domenica Salernitana-Avellino. Gli assistenti Mauro Galetto di Rovigo ed Enrico Caliari di Legnago. Quarto uomo il barese Luigi Carella.

Sono 8 i precedenti con il fischietto bolognese, l’ultimo a Trapani. Il primo risale al campionato 2010/11 quando la Salernitana sconfisse 2-0 il Monza in casa nel campionato di Prima Divisione; segnarono in quell’occasione Szatmari e Legittimo.  Ha diretto anche il pareggio ad occhiali fra Livorno e Salernitana. Oltre al pareggio interno fra i granata ed il Pescara, la gara finì con un pirotecnico 2-2, il fischietto di Bologna espulse Zito ed Empereur e concesse ben due rigori alla Salernitana, di cui uno respinto da Fiorllo su tiro di Coda. Il fischietto emiliano ha diretto anche il pareggio del 2016 a Perugia finito 1-1. sempre nel 2016  ha diretto la vittoria casalinga contro il Livorno (Coda, Zito, Donnarumma ndr).
Lo scorso anno ha arbitrato lo scialbo pareggio casalingo (0-0) contro il Pisa di Gennaro Gattuso in cui fu annullato un gol fantasma a Donnarumma. Ha diretto anche la vittoria interna con il Perugia (2-1).

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.