Pizzeria Betra Salerno

Arriva il Venezia: Inzaghi a Salerno con il 3-5-2

Firenze dal primo minuto? In campo anche Garofalo

Carmine Raiola

404

Venezia a Salerno con il 3-5-2, subito Firenze dal primo? Così i lagunari si preparano al match dell’Arechi. I veneti stanno vivendo un periodo altalenante, la vittoria, infatti, manca da 7 partite in cui hanno collezionato 5 pareggi e 2 sconfitte.
Nonostante questo periodo il Venezia è senza dubbio una delle rivelazioni del campionato, la sua rosa è composta da un mix di giovani come i vari Firenze, Zigoni, Pinato ed Audero e da uomini di esperienza come Domizzi, Soligo, Del Grosso e Bentivoglio. Per la trasferta di Salerno, Pippo Inzaghi dovrebbe schierare i lagunari con il solito 3-5-2. In porta ci sarà il talento Audero che nella partita d’andata fu con Radunovic il migliore in campo.
In difesa il terzetto Bruscagin – Cernuto – Andelkovic, quest’ultimo al centro di voci di mercato che lo vorrebbero al Sassuolo per sostituire Cannavaro. Sulle fasce giocheranno Zampano e Garofalo, nel mezzo invece ci sarà Bentivoglio ed ai suoi fianchi Pinato e il neo acquisto Firenze. In attacco, dopo la partenza di Moreo per Palermo, dovrebbe giocare la coppia Geijo – Zigoni. Gli ex della partita per i lagunari sono Evans Soligo (che con la Salernitana ha giocato ben 173 partite segnando 10 gol), Piergraziano Gori ( uno degli eroi della promozione del 2015) e Marcello Falzerano ( prodotto delle giovanili granata ).

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.