Assistenza computer salerno e provincia
Scarpe per bambini - Millepiedi

Al via domani la sesta edizione del Mediterranean Truck

Ospiti d'eccezione il Bizzarro Team, tra gli stuntman più celebri d'Europa

admin

776

Dove e quando

26/06/2015 - 28/06/2015

Eboli

Prenderà il via domani sera la sesta edizione del Mediterranean Truck, il più grande evento di motori del Sud Italia. Ospiti d’eccezione saranno i Bizzarro, tra gli stuntman più celebri d’Europa. Di ritorno dal Sud Africa Didi Bizzarro e la sua famiglia si alterneranno in adrenalici show acrobatici con auto e moto. I piloti del team, tra cui anche una giovane promessa di soli 12 anni, guideranno macchine su due ruote, eseguiranno testacoda controllati, traversi, parcheggi di precisione, drifting, moto free style, moto stunt-riding, quad acrobatico e molto altro. I Bizzarro sono anche stuntman ufficiali di Cinecittà e della Ducati. Sui 40 mila metri quadri messi a disposizione dalla dirigenza de Le Bolle saranno più di 150 i truck in esposizione oltre ad auto d’epoca, moto, Ferrari, trattori agricoli. Nell’area Expo ci sarà anche la Lamborghini Huracan in dotazione alla Polizia Stradale. A cura dell’associazione Magic Day – sicuri sulla strada – un mini corso di sicurezza stradale improntato al gioco e all’intrattenimento. Una nuova area sarà dedicata al modellismo con i Truck Model e il One Tuning Show, il campionato italiano di tuning famoso in tutta la penisola. Altra novità è l’area food con street truck selezionati in tutta Italia.  Due gli spettacoli di cabaret, sabato sera da Zelig arriverà il tri “La ricotta”, domenica invece Nello Iorio, il nonno moderno di Made in Sud.

«L’impegno è enorme e ogni anno aumenta in termini sia economici sia di tempo -precisa Cosimo Riviello, promotore dell’evento-. Quello che ci spinge ad andare avanti è l’attesa che si è creata intorno a questo evento». Calendarizzare l’evento nel programma comunale è l’impegno del sindaco Massimo Cariello: Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, conclude: «Il Mediterranean Truck è un evento importante per la nostra città, sosterremo gli organizzatori che a partire dalla prossima edizione saranno affiancati anche a livello logistico».

Il direttore de Lebolle, Flavio Longobardi, precisa: «Il Mediterranean Truck è una grande attrattiva per la Piana del Sele ma anche per il Sud Italia. I numeri parlano chiaro, a Eboli si sono fermati in tanti». Ivano Pecora, amministratore di Orakom, aggiunge: «Affiancheremo per questa edizione il Mediterranean Truck certi della valenza di respiro nazionale che sta incassando l’evento. Daremo supporto tecnico con una linea ultra banda larga, permettendo alla sala stampa e ai visitatori la condivisione in tempo reale di immagini e video sui social».

Rossana Lucia Pedullà, responsabile marketing: «Siamo ormai inseriti nei circuiti nazionali di eventi di settore. Sigillata nuovamente la collaborazione con l’International Truck Day Show, tante sono le aziende leader del comparto motori che hanno aderito all’evento dalla Bridgestone alla Volvo».

Il coordinatore del progetto Biagio Sica, sottolinea: «Dai motori all’intrattenimento, tra spensieratezza e tante risate il divertimento è assicurato. Domenica sera si terrà anche la premiazione della lotteria del Mediterranean Truck che vede in palio, per il primo posto una Renault Twingo, al secondo classificato un tablet, per la medaglia di bronzo una macchina fotografica».

 

Assistenza computer salerno e provincia
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.