Assistenza computer salerno e provincia
Scarpe per bambini - Millepiedi

Al via a Sarno il mercato serale

Parte stasera l'iniziativa dei commercianti nello scenzario di Terravecchia

Sabino Russo

1200

Si chiama «Aspettando il ferragosto, mercato sotto le stelle», la nuova e originale iniziativa dell’Associazione commercianti sarnesi, che prende il via oggi con la fiera serale che animerà la centrale via Matteotti ed il Corso. Si tratta di un’interessante sperimentazione, pensata per chi, spesso, è penalizzato nello shopping dagli orari lavorativi quotidiani.

La fiera sarà aperta dalle 18.30 alle 24 circa e verrà allestita in uno scenario commerciale vivo e rilassante, sotto lo splendido scenario di Terravecchia, dove da contorno ai variegati stand degli ambulanti, ci saranno anche i negozi , che per l’occasione resteranno ovviamente aperti.

«Il nostro scopo è di fare in modo che la gente del posto si riappropri dell’idea del mercato alternativa ai grandi centri commerciali e al contempo di sviluppare un nuovo indotto per il commercio, soprattutto quello di vicinato – ha detto il presidente dell’associazione Marco De Blasio – E’ un modo per attrarre cittadini di paesi limitrofi e nello stesso momento di limitare gli acquisti fuori città. La speranza è che l’idea possa essere riproposta anche i prossimi anni, magari interagendo ancora meglio con le attività a posto fisso, perché siamo sicuri che insieme possiamo dare una spinta all’economia di questa città e con gli eventi locali previsti nei cartelloni estivi».

In programma a ferragosto, infatti, nel centro cittadino dell’Agro,  ci sono i concerti di  James Senese e Napoli Centrale.

Assistenza computer salerno e provincia
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.