Scarpe per bambini - Millepiedi

Al Teatro delle Arti in scena la fantastica storia di “Mosè – Il Principe d’Egitto”

La Compagnia dell'Arte sul palco mercoledì 13 dicembre alle 21, l'intero incasso devoluto all'Ail di Salerno: tutto e sempre per Megghy

232

Uno spettacolo davvero speciale quello che andrà in scena il 13 dicembre, mercoledì alle ore 21, al Teatro delle Arti di Salerno. Sul palco la Compagnia dell’Arte che presenterà Mosè – Il Principe d’Egitto con la regia di Antonello Ronga e un cast di attori di primo livello. Lo spettacolo si inserisce nel progetto “A teatro con Megghy”, l’ incasso infatti sarà interamente devoluto all’Ail Salerno (sezione di Pagani). Come è noto sarà il secondo anno in cui la Compagnia dell’Arte si esibirà sul palco soprattutto per Megghy, la dolce Margherita che resta sempre nei cuori della Compagnia e di tutto il Teatro delle Arti. Lo spettacolo racconterà la storia di Mosè con la rappresentazione in musical davvero unica nel suo genere.

Nel cast Federica Buonomo, Mauro Collina, Francesca Canale, Giovanni d’Amato, Marco De Simone, Martina Iacovazzo, Cristina Mazzacaro, Massimiliano Palumbo, Francesco Sommaripa, Vincenzo Triggiano. Le coreografie di Fortuna Capasso e Davide Raimondo con il corpo di ballo del professional Ballet di Pina Testa. La scenografia curata dalla Bottega San Lazzaro con Salvatore Acconciagioco. Il service audio e luci curato da Raffaele Sguazzo e Francesco Giunti, i costumi della sartoria Scena Labarte.

Per info e prenotazioni: 089221807 / 3202659282 / 3292731774

www.compagniadellarte.it

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.