Scarpe per bambini - Millepiedi

Al Parco Pinocchio ecco Salerno in Flora – LE FOTO

Inaugurata la mostra mercato organizzata da Coldiretti Salerno

160

Inaugurata la quarta mostra mercato di vivaismo e biodiversità “Salerno in Flora”. Calendula in dono agli anziani della Casa di Riposo, scuola di fumetto per i bambini, esposizione di aromatiche e varietà floreali tipiche del territorio.

Ecco il programma:

Il 20 aprile

L’orto da balcone con Salerno Solidale alle 11, alle 18 il “giardino fiorito” e l’incontro con i vivaisti. Alle 18:30 la conoscenza delle piante della Scuola Medica Salernitana e anche una scuola di fumetto.

Il 21 aprile

Dalle 11 “Ma che storia”, uno spettacolo per bambini sulla sana alimentazione. Dalle 17:30 “Che olio usi”, un percorso di conoscenza dell’olio oxitester a cura dell’associazione produttori Olivicoli (Aprol). Alle ore 18, “il giardino fiorito” e l’incontro con i vivaisti. Alle 18:30 la conoscenza delle piante della Scuola Medica Salernitana, ancora alla stessa ora la scuola di fumetto e alle 19:30 previsto un incontro musicale con i Musicastorie.

Il 22 aprile

Alle 11 ancora “Ma che storia” per i bambini, alle 11.30 un percorso di degustazione per la conoscenza dell’olio a cura dell’associazione produttori d’olio. Alle 18:30 così come nelle giornate precedenti, le piante della Scuola Medica Salernitana e la scuola di fumetto.

Oltre al programma previste tante altre sorprese, come detto, tra gli approfondimenti sulla biodiversità orticola al corso di giardinaggio da “balcone”.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.