Richiedi la tua pubblicità

Al Parco Archeologico di Velia torna la “passeggiata rosa” contro il cancro al seno

L'iniziativa è in programma per il prossimo 1 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso il Parco Archeologico di Elea/Velia a Marina di Ascea

admin

Ritorna la “Passeggiata Rosa” per sensibilizzare la popolazione sull’importanza vitale della prevenzione nella lotta contro il cancro al seno. L’iniziativa è in programma per il prossimo 1 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso il Parco Archeologico di Elea/Velia a Marina di Ascea. Nel manifesto di convocazione si legge: “Sulle orme degli antichi Medici Eleatici, ‘PasseggiAmo contro il Cancro’ nello splendido scenario del Parco Archeologico di Elea/Velia, con una visita guidata e gratuita”.

All’iniziativa, organizzata dal Centro di Riabilitazione Distretto Sanitario n.70 ASL SA di Vallo della Lucania con l’Associazione Onlus Donna Sempre e il patrocinio dell’Ortopedia Salernitana srl, intervengono: Pietro D’Angiolillo sindaco di Ascea, Tommaso Pellegrino presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la dottoressa Valentina Pica, il dottor Vincenzo Pizza, il dottor Vincenzo Lamanna, la dottoressa Lucia Guida e la fisioterapista Maria Angiuoni.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.