Pizzeria Betra Salerno

Al Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio Roberto Cammarelle e Marzia Davide

Con la collaborazione della Federazione pugilistica italiana, il sostegno dell’amministrazione e la vicinanza del Forum dei Giovani Città di Pontecagnano Faiano

172

Boxe e integrazione sociale ancora una volta protagonisti al Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio.

Alla presenza degli alunni delle scuole primarie e secondarie di Pontecagnano Faiano e dopo il successo dei precedenti appuntamenti tematici, si terrà, questa mattina, l’evento “Knock Out con la Noble art contro la violenza di genere e il bullismo” organizzato dall’ASD Sporting Center grazie all’impegno del Presidente Gerarda La Rocca e del maestro Pasquale Davide.

L’importante manifestazione vedrà la straordinaria partecipazione come testimonial del campione olimpionico e mondiale Roberto Cammarelle e della vicecampionessa mondiale ed europea e probabile olimpionico Marzia Davide.

L’iniziativa vanta la collaborazione della Federazione pugilistica italiana, il sostegno dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica e la vicinanza del Forum dei Giovani Città di Pontecagnano Faiano.

La giornata è resa possibile anche grazie alla disponibilità della Polisportiva “Incrocio” Pontecagnano Faiano.

Il programma prevede, alle ore 9.30, la conferenza stampa con gli interventi degli organizzatori e dei rappresentanti del Comune, della Fpi e del Coni.

In serata, alle ore 19, invece, l’attesissimo “One test” con la sfida tra gli atleti delle Fiamme Oro e dell’Asd Sporting Center.

33993694_1689735571146777_5078073364594032640_n

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.