Scarpe per bambini - Millepiedi

Al Marina d’Arechi “La cena che fa bene…estate”

Solidarietà tra buon cibo e musica per l’Ai.Bi. di Salerno

316

Una serata all’insegna della solidarietà, condita da buona musica dal vivo, spettacoli affascinanti e dalle prelibatezze gastronomiche del territorio. Saranno questi gli ingredienti de “La cena che fa bene…estate” organizzata dall’Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini di Salerno. Per la prima volta l’evento solidale dell’associazione, che tra le principali attività accompagna le famiglie nel percorso di adozione internazionale dei minori in stato di abbandono, si svolgerà in piena estate in una cornice d’eccezione, e cioè il ristorante interno al Marina d’Arechi Salerno Port Village, Semprinporto.

L’appuntamento è per mercoledì sera, 11 luglio a partire dalle ore 20. La cena sarà accompagnata da musica e spettacoli: ci sarà il Bubble Show-Mini Musical di Lula Poppins, e, poi, l’esibizione di Paola D’Ambrosio  violin&voice  e, a seguire, di Marzia De Nardo al violino.

Il costo dei biglietti di ingresso per la cena-spettacolo è di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini. I fondi raccolti per la partecipazione alla serata saranno devoluti al progetto Family Home Campania, attraverso cui l’associazione sostiene le famiglie adottive nel percorso, dal counseling post adozione al mutuo aiuto, e porta avanti un laboratorio didattico-ricreativo per minori dai 4 ai 10 anni, gratuito, che si svolge a Pastena, in via Rocco Cocchia, presso ilPunto Famiglia Acli, partner Ai.Bi. a Salerno dal 2010.

E possibile prenotare chiamando i numeri 340.8784782 o 366.3573590 o scrivendo alla casella di posta   salerno@aibi.it

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.