Assistenza computer salerno e provincia

Agenti immobiliari in piazza contro le banche

La Fimaa si oppone al Ddl Concorrenza che vede l'ingresso degli istituti di credito nel comparto

Marco Rarità

527

Hanno protestato nella mattinata di ieri oltre 50 agenti immobiliari salernitani, esprimendo il loro contrasto al disegno di legge “concorrenza” che vede l’ingresso delle banche nell’intermediazione nel comparto immobiliare.

«In realtà abbiamo portato in piazza la piccola e media impresa salernitana – ha dichiarato Giovanni D’Agostino, presidente della Fimaa – sembra solo una manifestazione di agenti immobiliari ma noi stiamo protestando per quelle imprese che rischiano di essere polverizzate dal comportamento scellerato del Governo che ha consentito alle banche oramai di tutto e di più. Possono vendere dagli smartphone agli elettrodomestici, oggi entrano a gamba tesa nella filiera immobiliare rischiando di far diventare l’acquisto casa da una scelta consapevole a un possibile ricatto.

Noi diciamo no a questo comportamento perché dobbiamo difendere le nostre aziende ma dobbiamo soprattutto difendere le scelte delle famiglie italiane, che l’acquisto di una casa continui a essere una scelta consapevole e soprattutto il sogno degli italiani».

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.